Un team di Architetti appassionati dell’architettura, dell’edilizia, dell’innovare e del costruire, amanti dello stare bene e sicure che i luoghi influenzino la nostra vita.
Condividiamo da sempre una grande passione per l’architettura, amiamo progettare e vediamo ogni luogo e ogni spazio non solo per ciò che è ma per come potrebbe diventare;
pensiamo che progettare sia un’arte il cui scopo sia quello di creare un legame tra luoghi e persone.
L’obbiettivo del nostro team è di creare, unendo le diverse competenze e specializzazioni, una figura professionale più competente, flessibile e alla portata di tutti.
La soddisfazione del cliente è lo scopo del nostro lavoro, vogliamo concretizzare le vostre idee aiutandovi e consigliandovi nelle scelte più difficili e affiancandovi, passo dopo passo, nella progettazione degli spazi della vostra casa.
Utilizzando le nuove tecnologie siamo in grado di rimanere sempre in contatto con il cliente, accelerare i tempi di realizzazione degli interventi rendendoli “alla portata di tutti”.
Dal progetto preliminare al progetto esecutivo, alla preparazione di tutta la documentazione necessaria per la richiesta dei vari permessi, presentarli e seguire tutto l’iter necessario per arrivare all’approvazione.
Offriamo un supporto competente nello studio e nella definizione degli ambienti interni affinchè si adattino alle vostre esigenze.
Proponiiamo attraverso un servizio on line progettazione di competenza e di qualità a bassi costi.
Effettuiamo certificazione energetica edifici, consulenze risparmio energetico, analisi energetiche su involucro opaco e impianti, pratiche per detrazioni fiscali.
Ammonta a 10 milioni di euro il plafond di risorse stanziato dalla Regione Campania per favorire la nascita di Reti di imprese.
Il nuovo bando ha il fine di sviluppare la capacità innovativa e la competitiva delle aggregazioni di impresa, grazie alla concessione di finanziamenti a tasso agevolato da rendere nell’arco di 7 anni.
Bando Reti di impresa
Il bando si basa sulla selezione di progetti beneficiari di finanziamenti attraverso il “Fondo rotativo” per lo sviluppo delle PMI Campane. Possono accedere alle agevolazioni tutte le imprese che operano nei settori Ateco 2007. Gli investimenti proposti non devono superare un milione di euro e non possono essere inferiori a 100 mila euro.
Come partecipare
Le domande potranno essere presentate a partire dall’8 settembre fino al 30 novembre 2014 accedendo allo sportello telematico disponibile sul sito di Sviluppo Campania. La registrazione al portale sarà possibile a partire dal 29 luglio, mentre la compilazione delle richieste sarà consentita solo dopo il 1 settembre 2014.
Il bando è pubblicato sul portale Sviluppo Campania
L’Agenzia delle Entrate ha messo a punto la nuova guida alle detrazioni fiscali per gli interventi di ristrutturazione edilizia degli edifici. L’aggiornamento si è reso necessario dopo l’approvazione della Legge di Stabilità per il 2014, che ha prorogato la durata del bonus al 50%.
Le spese per le ristrutturazioni sostenute dal 26 giugno 2012 fino al 31 dicembre 2014 continueranno ad essere agevolate con una detrazione Irpef del 50% e il tetto di spesa agevolabile resterà fermo a 96 mila euro.
Nel 2015 la detrazione fiscale calerà al 40%, ma il tetto di spesa continuerà ad essere 96 mila euro.
A partire dal 2016, invece, il bonus tornerà all’aliquota ordinaria del 36% e il tetto di spesa scenderà a 48 mila euro.
Ci piacerebbe chiacchierare circa il vostro progetto! Un consulente di progetto sarà in contatto con voi entro 24 ore per discutere il vostro progetto in dettaglio e fornire un preventivo gratuito.